Belambra Club Les Salins
Località di villeggiatura nel cuore della Camargue, direttamente sul mare
280 rue Amiot d'inville , 30240 Le Grau du Roi, Francia
La struttura
Non lontano dalle famose destinazioni di Nîmes, Sainte Maries de la Mer o Aigues Mortes si trova Le Grau-du-Roi, alla foce del Vidourle. Qui si trova il Belambra Club con 365 alloggi. Il resort è circondato da un parco di 6 ettari e si trova direttamente sul mare sulla lunga spiaggia sabbiosa di Port Camargue. Il resort dispone di 1 ricezione 24h, 2 snack bar, 1 ristorante a buffet con terrazza, 1 ristorante à la carte "La Manade". Lavanderia (a pagamento), parcheggio gratuito, connessione Wi-Fi gratuita. Il centro di Le Grau du Roi, con ristoranti, bar e negozi, dista circa 1,5 km. Il tipico porto francese della città costiera di Port Camargue, vivace centro di yachting e pesca sull'Atlantico, vi attende a circa 10 minuti a piedi.
Posizione: Direttamente sulla spiaggia pubblica di sabbia "Espiquette". A circa 1,5 km dal centro di Le Grau du Roi e a circa 27 km dall'aeroporto di Montpellier.
Nuoto: 3 piscine, di cui una a sfioro con terrazza panoramica e vista sul mare e 1 piscina per bambini. Lettini e ombrelloni gratuiti a bordo piscina. La spiaggia pubblica di sabbia con vista su La Grande Motte e sul lungomare pedonale si trova proprio di fronte al Belambra Club. L'acqua è profonda fino al ginocchio per i primi 50 metri circa.
Adatto alle famiglie: programma di animazione vario (diurno e serale), attività sportive, attività ricreative e sportive. Baby e toddler club (da 4 mesi a 5 anni, aperto tutta la stagione, in francese), club per bambini e ragazzi (da 6 a 17 anni, aperto in alta stagione, in francese).
Sport/tempo libero: 1 campo sportivo multifunzionale, 2 campi da bocce, fitness, aquagym. A pagamento: 2 campi da tennis, corsi di nuoto, area benessere "Nama Spa" con sauna, hammam, massaggi e trattamenti di bellezza. Nelle vicinanze a pagamento: vari sport acquatici, equitazione, acquario marino, parco acquatico.
Servizi: Possibilità di mezza pensione o pensione completa (prenotabile in loco).
Arredi e accessori
Attività
Animazione
Fitness
Miniclub
Ippica
Nuoto
Attrazioni
Giochi e sport
Tennis
Sport acquatici
Le nostre tipologie di alloggio per le vacanze
Studio classico con alcova per dormire e balcone, 4 pers. (Typ ST4PNB)
Il monolocale Premium dispone di: 1 soggiorno/sala da pranzo con divano letto estraibile, 1 alcova con letto a...
Studio premium con alcova per dormire e terrazza, 4 pers. (Typ ST4PNT)
Il monolocale Premium dispone di: 1 soggiorno/sala da pranzo con divano letto e angolo cottura, 1 alcova con letto a...
Appartamento Premium con 1 camera da letto, 6 pers. (Typ 2P6PDNT)
L'appartamento Premium con 2 camere da letto dispone di: 1 soggiorno/sala da pranzo con divano letto estraibile e...
Le nostre sistemazioni
Studio classico con alcova per dormire e balcone, 4 pers. (Typ ST4PNB)
Il monolocale Premium dispone di: 1 soggiorno/sala da pranzo con divano letto estraibile, 1 alcova con letto a...
Studio premium con alcova per dormire e terrazza, 4 pers. (Typ ST4PNT)
Il monolocale Premium dispone di: 1 soggiorno/sala da pranzo con divano letto e angolo cottura, 1 alcova con letto a...
Appartamento Premium con 1 camera da letto, 6 pers. (Typ 2P6PDNT)
L'appartamento Premium con 2 camere da letto dispone di: 1 soggiorno/sala da pranzo con divano letto estraibile e...
Experiences

Consiglio n. 1: vivere il mare nel Seaquarium
Scopra l'affascinante mondo sottomarino in un percorso interattivo di 3000 m2 con oltre 300 specie di animali marini. Pesci e coralli colorati, meduse, squali, diverse specie di razze, tartarughe marine, leoni marini, lontre: la struttura, inaugurata nel 1989, offre grandiose attrazioni, tra cui un tunnel sottomarino lungo 100 metri, uno spettacolo di leoni marini e mostre interessanti.

Consiglio n. 2: Navigare in alto mare e lungo la costa
Cosa c'è di più emozionante di un viaggio in barca, con il vento tra i capelli e gli spruzzi in faccia? Un'ampia varietà di barche a vela e di skipper esperti vi condurranno attraverso il blu profondo o il turchese del mare in alto mare o vi porteranno nelle baie solitarie della zona. Nel porto troverete la vostra barca preferita, sia essa slanciata o romantica. Prenotate la vostra giornata in mare!

Consiglio n. 3: a cavallo in Camargue
Esplori la splendida Camargue a cavallo, costeggiando paludi, saline, risaie, praterie e dune di sabbia. Si faccia incantare dai cavalli bianchi della Camargue, i tori e una varietà di uccelli acquatici, tra cui stormi di fenicotteri rosa. Accompagnati da professionisti di locali società di equitazione e con un po’ esperienza con i cavalli, potrà vivere momenti di vacanza indimenticabili.

Consiglio n. 4: scoprire il mondo in bicicletta
La bicicletta è perfetta per scoprire la bellezza della regione, la sua interessante cultura e la natura rigogliosa. Durante il tour in bicicletta lungo la costa pianeggiante incontrerà gli uccelli migratori e la ricca fauna selvatica. E ogni tanto potrà godersi una pausa in uno dei tanti bistrot e ristoranti con vista sul mare. Scopra i tour operator e le possibilità di noleggio di biciclette più vicine.
Informazioni sul luogo
La famosa località di villeggiatura Le Grau du Roi vi offre un soggiorno semplice nella Camargue, il collegamento tra il Rodano e il Mediterraneo. Un'offerta variegata per le vacanze e il tempo libero e oltre 18 km di spiagge sabbiose sono le caratteristiche di questa rinomata destinazione turistica balneare.
Come arrivare
In auto
Da Ginevra, prendere l'autostrada A41 in direzione Annecy-Chambéry-Grenoble-Valence A7, quindi proseguire sulla A7 in direzione Orange. A Orange, prendere la A9 in direzione Nîmes-Montpellier. Uscita n°26 in direzione Aigues - Mortes - Le Grau du Roi, continuare sulla A9, alla prima rotatoria proseguire dritto sulla D6313 fino a Le Grau du Roi. Alla seconda rotatoria, svoltare sulla D979, poi continuare sulla D62, dopo circa 5 km svoltare sulla D62A, dopo 1,6 km alla rotatoria prendere la seconda uscita in direzione Le Grau du Roi, continuare sulla D62B. Dopo circa 2 km, prendere la prima uscita alla rotatoria e svoltare in Rue Amiot d'Inville. Dopo circa 220 m, il club si trova sulla destra.

























